IMG_6557

BTS Free EMG

I sistemi di sincromiografia di nuova generazione, non invasivi e di ridotte dimensioni, utilizzano particolari sonde senza fili che forniscono in simultanea i dati dell’attività muscolare senza in alcun modo alterare i gesti dei soggetti esaminati.

Le risultanze elettromiografiche, acquisite e visualizzate immediatamente attraverso una chiara rappresentazione grafica, completano lo studio clinico, diagnostico e terapeutico di pazienti in trattamento neurologico, ortopedico e fisiatrico.timthumb

L’estrema versatilità di tali sistemi ne consente l’utilizzo anche in ambito sportivo, al fine di perfezionare la prestazione muscolare di atleti e sportivi durante l’atto motorio.

.

BTS TMJointTMJOINT

Il sistema BTS TMJoint, monitorando l’attività dei muscoli masticatori, fornisce indicazioni utili a valutare il tipo di intervento odontoiatrico o le caratteristiche di una eventuale protesi. La valutazione funzionale delle occlusioni dentali garantisce l’ottenimento di informazioni muscolo-scheletriche rilevanti nell’ottica più ampia dell’analisi posturale.

Medicalexpo